Team

  • Mattia Cella

    Mattia Cella

    Chef
    Si è affacciato timidamente alle porte della Voglia Matta ma gli è bastata una manciata di giorni dietro al pass della cucina per capire che la sua strada era quella. Preciso e sempre attento a quel che accade fra forni e fornelli, Mattia propone una cucina personale e genuina, con quì e là il giusto pizzico di azzardo, sempre nel rispetto della materia prima che rispecchia territorio e stagionalità. Ad ogni visita dei nostri clienti, i suoi colpi di genio inaspettati e la padronanza della tecnica lo portano a soddisfare anche i palati più esigenti .
  • Katia Baglini

    Katia Baglini

    Owner and Maitre
    Lo Chef fa le bizze? A tenerlo a bada spunta lei. È Katia, la padrona di casa, ad accogliervi e guidarvi attraverso il percorso degustativo de La Voglia Matta, assecondando i gusti di tutti e accompagnando in un salto nel vuoto i palati più avventurosi. Titolare e autrice della carta dei vini del locale, si destreggia con padronanza fra etichette non convenzionali e vini naturali, suggerendo un interessante viaggio attraverso l’universo enologico.
  • Simeone Bassan

    Sous Chef
    Giovanissima new entry de La Voglia Matta, Simeone si diploma all'istituto alberghiero concretizzando così la sua passione per la cucina. Ha una predilezione per i salati e la sua fresca creatività lo porta a ideare sempre nuovi piatti che, in stretta collaborazione con Mattia, arricchiscono stagionalmente il menù.